Khadi NaturProdukte cosmetici Ayurvedici

Khadi NaturProdukte cosmetici ayurvedici Khadi NaturProdukte produce  in India i cosmetici Khadi ,si tratta di una linea viso e corpo tutta a base di oli pregiati e oli essenziali, una linea capelli con shampoo curativi  e hennè di altissima qualità, maschere viso a base di erbette ayurvediche.

Il Khadi è il cotone indiano tessuto manualmente con i filatoi tradizionali.

Il Mahatma indossava il Khadi come indumento personale ma soprattutto come simbolo di indipendenza.infatti diceva :’Se riusciamo a coltivare dentro di noi lo spirito del Khadi allora possiamo circondarci di semplicità in ogni passi della nostra vita’.

La linea di cosmetici Khadi  da questo antico pensiero trae  ispirazione ed è per questo che 

La semplicità e la forza  degli elementi naturali in essi contenuti li distinguono per qualità e efficacia.

Khadi NaturProdukte crea cosmetici ayurvedici.

Cosa vuol dire Ayurveda ?

L’Ayurveda è la medicina tradizionale utilizzata in India fin dall’antichità.

Nell’ayurveda si utilizzano i rimedi naturali per armonizzare l’equilibrio corpo-mente-spirito.

Nella Cosmesi Ayurvedica quindi l’obbiettivo non è solo di mascherare un inestetismo o migliorare lo stato di pelle e capelli,ma è anche quello di migliorare lo stato del benessere di tutta la persona.

Da 4.000 anni l’Ayurveda ci offre rimedi estetici che purificano e rivitalizzano l’individuo stimolando le risorse stesse che sono racchiuse dentro di noi. Si tratta di rimedi efficaci, sicuri, biocompatibili con l’ecosistema della pelle, ricavati per lo più dal regno vegetale con metodi di lavorazione naturali.

I cosmetici ayurvedici sono quindi depositari della millenaria tradizione Ayurvedica in campo estetico e rappresentano quanto di meglio oggi possa offrire l’India nell’ambito dei trattamenti estetici di natura olistica.

Ogni gesto del quotidiano se fatto con consapevolezza e rispetto per la natura riflette i suoi effetti benefici su vari aspetti della nostra esistenza, quindi anche il banale gesto di usare uno shampoo ayurvedico può fare la differenza

 

 

Lascia un commento